Like our social media channels
torna alla selezione

Soluzioni di produzione

360°

Adidas Football ha lanciato il programma di calcio "360°" che porta i giovani calciatori ambiziosi dalle strade di Berlino in un percorso di crescita personale. Il programma cerca di rafforzare i loro valori fondamentali e di aiutarli a raggiungere il loro massimo potenziale. Responsabilità, determinazione, passione e concentrazione sono gli attributi di cui ogni giocatore ha bisogno.

Collaborazione con

L'idea

In totale, accompagniamo e sosteniamo a 20 talenti, che non solo saranno allenati nell'atletica, nella tecnica e nella tattica, ma impareranno anche a conoscere la nutrizione, la salute e la psicologia dello sport insieme a cinque giovani mentori che provengono da questi ambienti e quindi fungono da modello. Il campo di addestramento è monitorato da allenatori ed esperti del DFB e si svolge presso la BASE di Berlino.

Il risultato

Divimove documenta il programma, seguendo i mentori e i talenti nel loro percorso. La serie di video social che ne deriva è composta da circa 15 episodi, in esclusiva su Facebook e da una serie di foto del famoso fotografo di Instagram André Josselin.

15

episodi girati

5

mentori acquisiti

20

talenti supportati

C'è di più da scoprire

Selezione dei nostri progetti